F1 | Ancora rumors sulla sospensione anteriore Ferrari
 

 


F1 | Ancora rumors sulla sospensione anteriore Ferrari

Roma, 13 gennaio 2014 – Come prevedibile che fosse, con l’avvicinarsi della presentazione della nuova Ferrari di F1 per il 2014, si moltiplicano sempre più le voci e le indiscrezioni tecniche che la riguardano.

ferrari_abuNei giorni scorsi erano emersi dei rumors su alcuni aspetti tecnici relativi al power-train di Maranello,http://www.f1sport.it/2014/01/10/f1-power-train-ferrari-tra-ipotesi-e-fantasiealtri invece relativi allo schema sospensivo anteriore, riportando, il 4 gennaio la scelta dei tecnici in rosso per una soluzione Push-Rod e questa mattina (13 gennaio n.d.r.), rettificando il vecchio post, la scelta per una Pull-Rod. http://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/f1-ferrari-fuer-2014-ferrari-bleibt-doch-bei-pullrod-aufhaengung-7967006.html 

A questo punto non resta che attendere la presentazione della nuova monoposto Ferrari e vedere, effettivamente, quale sarà stata la scelta fatta. Noi di F1Sport.it nei giorni scorsi avevamo al riguardo pubblicato http://www.f1sport.it/2013/12/02/f1-ferrari-verso-il-push-rod-vediamone-la-storia/ dove descrivevamo le due soluzioni e le applicazioni avute in passato.

Intanto questa settimana la Ferrari lancerà on line, cosa senza precedenti per la Rossa, la consultazione con i suoi tifosi per la scelta del nuovo nome della macchina che affronterà il prossimo mondiale di F1. Tra i nomi più gettonati F166 o F14.



1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento