F1 | In arrivo nuovi scarichi per la Red Bull nella PL2?

28 giugno 2013 – Secondo alcuni osservatori del giornale Auto Motor und Sport la Red Bull sarebbe prossima a testare, nella prossima sessione di prove libere, due diverse soluzioni di scarichi motore ad effetto Coanda.

red bull feritoia _3La pioggia avrebbe quindi rallentato il programma di prove in casa Red Bull che per la trasferta inglese, sullo storico tracciato di Silverstone, avrebbe portato delle grosse novità nella zona degli scarichi motore.

Non ci sono immagini che possono documentare questa notizia e che ci auguriamo di poter quanto prima verificare con immagini valide. Tutto rimandato alla seconda sessione di prove ufficiali del GP di Gran  Bretagna di F1; sarà interessante quindi vedere che tipo di soluzioni il “genio” Adrian Newey avrà ideato per gli scarichi della sua Red Bull RB9.

Grosse novità saranno presenti anche sulla McLaren che dovrebbe provare della nuove sospensioni anteriori, nuove ali (anteriori e posteriori) e un nuovo fondo.

Appuntamento quindi alle 15 per la seconda sessione di prove libere del GP di Gran Bretagna.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento