venerdì, Settembre 30, 2022

F1 | Ferrari, nessuna novità tecnica in Olanda

Lo avevamo annunciato nell’approfondimento tecnico di Pit FOCUS che la Ferrari – contrariamente a quanto ripotato da certa stampa nazionale – non avrebbe portato nessuna novità tecnica sulla F1-75.

 



Dal nostro inviato in Olanda Giuseppe Piccininni ci viene confermato che la Ferrari non ha portato nessuna novità tecnica come riportato infatti dai documenti ufficiali FIA. 

nessuna novità per Ferrari

D’altronde era difficile che la Ferrari potesse portare in pista per questa trasferta, immediatamente successiva a quella del Belgio, interventi di rilievo al fondo e al diffusore. Ma c’è chi l’ha scritto purtroppo… e ve lo mostriamo:

Quando non sia hanno notizie o informazioni pur di scrivere vengono inventate. Da quanto sapevamo e lo abbiamo ribadito in diretta su Twitch non ci risultavano interventi della Scuderia di Maranello in questa zona e come confermato dalla Federazione non ci risultavano in nessuna zona della vettura. 
Tutto verrà quindi giocato e variato sull’assetto della vettura. Come riportato infatti da Sainz e da Leclerc sarebbe stato individuato il vero problema dell’eccessivo degrado delle gomme e della difficoltosa gestione delle coperture. https://www.f1sport.it/2022/09/f1-sainz-qui-a-zandvoort-lotteremo-per-pole-e-vittoria/
Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe