F1 | Importanti aggiornamenti in arrivo per la Lotus

22 giugno 2013 – Vi avevamo riportato ieri della notizia del secondo aero-test stagionale della Lotus e nella stessa giornata sono arrivate anche le parole di Alan Permane che ha parlato degli sviluppi previsti sulla Lotus E21 in vista del GP di Gran Bretagna a Silverstone.

lotusdrdLa squadra di Enstone è evidente che sta tentando in tutti i modi di recuperare il GAP con la concorrenza, il test di Idiada ne è una dimostrazione, anche perchè da quanto detto da Permane è in arrivo per il prossimo GP uno degli aggiornamenti della vettura più importanti dell’intera stagione.

“Abbiamo un più stretto e attillato pacchetto di carrozzeria che dovrebbe darci qualche beneficio, soprattutto se il temperature saranno più basse a Silverstone”.

“Abbiamo una nuova ala anteriore, degli aggiornamenti alle sospensione oltre a vari aggiornamenti aerodinamici che combinati ci daranno quello che dovrebbe essere il nostro più grande aggiornamento dell’anno”.

Kimi Raikkonen potrà quindi tentare di rientrare nella corsa all’iride e la Lotus forse, compiacere i nuovi investitori che qualche giorno fa hanno raggiunto l’accordo economico con il team di Enstone.

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com