domenica, Novembre 27, 2022

F1 | Arrivabene approva il “Binotto out” che gli urlano a Torino

Sempre più sono i tifosi che auspicano l’addio di Binotto alla Ferrari. Voci di una presunta partenza dell’attuale Team Principal che si sono rincorse già da tempo, ma ora ad approvare il disappunto dei tifosi è addirittura Maurizio Arrivabene, il predecessore di Binotto.

Intercettato a Torino da alcuni tifosi mentre usciva da un locale gli è stato urlato testualmente più volte “Binotto out!” e lui al secondo grido si gira verso i tifosi ammiccando, annuendo e sorridendo ai giovani autori dell’esclamazione.

Che non corresse buon sangue tra Arrivabene e Binotto dopo l’addio alla F1 più o meno forzato e sospinto da parte di chi, evidentemente, aspirava alla carica che era appunto di Arrivabene, si sapeva. Certo fa effetto però vedere la reazione del l’ex team principal – che in altre occasioni ha invece evitato commenti e battute su Binotto – ora esprimere apertamente la sua approvazione a quel grido “Binotto out!”

Non sfugge poi certo il gesto immediatamente dopo che tende quasi a scusarsi ma ormai la il segnale era stato lanciato. Istintivamente Arrivabene ha approvato il “Binotto Out”, forse sa qualcosa? Forse sa che se ne sta discutendo? Certamente qualcuno sarà più preoccupato in questi giorni. E certamente Arrivabene approverebbe la rimozione di Binotto

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com
3,669FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe