F1 | Debutta la nuova app Monza 100

L' Autodromo Nazionale di Monza in occasione del centenario del circuito ha pubblicato una app utilissima per aiutare e fornire utili informazioni a coloro che si recheranno al circuito brianzolo nel weekend tra il 9 e l'11 settembre.

Icon image
F1 – Il logo della app Monza 100

In vista del prossimo, attesissimo, Gran Premio d’Italia di F1, l’organizzazione dell’evento ha rilasciato una nuova app che permette a tutti coloro che si recheranno a Monza di fruire di una notevole mole di informazioni aggiornate come le attività di pista, i contesti di intrattenimento per il pubblico, i punti di interesse all’interno del circuito e la viabilità esterna.

Parcheggi, punti ristoro, servizi, disposizione delle tribune e vie interne al parco per raggiungere le tribune di interesse saranno tra i servizi utili per chi si approccia – specie se è la prima volta – all’evento a ridosso di Milano.

Inoltre, non meno importante la partnership con Monza Mobilità che permetterà a chi fruisce di Monza 100 di prenotare il proprio parcheggio all’esterno del circuito e acquistare i biglietti per i bus navetta che portano all’interno.

I tifosi, oltre alla sezione News con tutte le ultime notizie relative al Tempio della Velocità, avranno inoltre sempre sottomano il calendario eventi completo del fine settimana, con l’opportunità di impostare una notifica push 30 minuti prima di ogni iniziativa programmata in pista e non.

Per scaricare la app da Google Play cliccare qui.