domenica, Novembre 27, 2022

F1 | Alex Albon pronto a ritornare in pista a Singapore

F1 - Alex Albon sembra aver recuperato la forma dopo le complicazioni post-operatorie di 3 settimane fa. A Singapore potrebbe tornare lui anzichè De Vries.

Dopo aver saltato il GP d’Italia a causa di problematiche legate ad un’intervento urgente di appendicite acuta, Alex Albon ha completato la sua riabilitazione e sembra essere in grado di salire a bordo di una F1 per il GP di Singapore.

Sappiamo bene che quella di Singapore è una tappa fisicamente dispendiosa per i piloti di F1. Il pilota Thailandese dopo le complicazioni di 3 settimane fa sembra aver ritrovato la forma per poter tornare a guidare in F1 come comunicato dalla Williams.

Questo weekend a Singapore ci saranno sia Nyck De Vries che Alex Albon. A Monza la buona prestazione dell’olandese ha aperto le porte ad un suo approdo in F1. Non ci sono

Alex Albon – Monaco GP 2022.

ancora ufficialità su chi sarà il pilota ad affiancare Latifi, si attendono ulteriori ufficiali aggiornamenti. Albon ha così commentato il suo stato attuale:

“La mia preparazione per Singapore è stata un po’ diversa dal normale ma mi sento bene e ho fatto tutto il possibile per prepararmi a una delle gare più fisiche del calendario.”

Da quanto riportato dalla scuderia inglese, pare che sarà Albon a scendere in pista a Marina Bay.

 
Giuseppe Piccininni
Giuseppe Piccininni
Graduated Computer Science student. F1 JO. Articolist for F1sport.it Twitter: @MasterOfPeppe
3,669FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe