venerdì, Settembre 30, 2022

F1 | Binotto: “Dobbiamo rimboccarci le maniche”

dobbiamo rimboccarci le maniche per continuamente migliorare la prestazione della vettura.

Le dichiarazioni ufficiali degli uomini Ferrari dopo il GP del Belgio

F1 – Mattia Binotto

Binotto:”Il risultato di oggi è sotto le aspettative. Red Bull ha fatto un grande lavoro e la differenza di prestazione questo week-end tra noi e loro, sia in termini di passo che per quanto riguarda il degrado gomme, è stata evidente. Buona la gara di Carlos, Charles è stato sfortunato nei primissimi giri e la sua corsa da quel momento è stata ancora più in salita.
Dal canto nostro dobbiamo rimboccarci le maniche per continuamente migliorare la prestazione della vettura. La prossima gara ci vedrà impegnati a Zandvoort, una pista con caratteristiche completamente diverse sulla quale daremo come sempre il massimo per ottenere il miglior risultato.”

carlos sainz
F1 – Sainz

Sainz: “In macchina mi sentivo bene e ho dato il massimo ma il nostro passo oggi non era veloce abbastanza per puntare alla vittoria. La nostra gara è stata solida dall’inizio alla fine, con pit stop buoni e strategie corrette, ma non è stato sufficiente per tenere dietro le Red Bull che oggi ne avevano di più. Ora è tempo di analizzare bene tutti i dati e prepararci al meglio per le prossima gara a Zandvoort.”

F1 – Leclerc

Leclerc: “Siamo partiti bene poi al terzo giro ci siamo dovuti fermare ai box per rimuovere una visiera a strappo che si era infilata in una presa d’aria dei freni mentre eravamo noni. Questo ci ha rispediti in fondo al gruppo e da quel momento ho capito che sarebbe stata una corsa difficile.
Il feeling in macchina era abbastanza buono, ma rispetto ai nostri rivali ci mancava passo. Loro hanno fatto un grande passo avanti questo fine settimana e noi dobbiamo lavorare per colmare il divario.”

 

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe