mercoledì, Agosto 17, 2022

AUDIO ESCLUSIVO Binotto Leclerc, la cena a Monaco e l’ultimatum da Maranello

A pochi giorni dal disastro strategico di Silverstone e a pochi giorni dal prossimo GP d’Austria Leclerc e Binotto si sono incontrati a cena a Montecarlo. Con i giorni contati e presumibilmente una miriade di impegni anche tecnici da assolvere i due hanno voluto e trovato il tempo ed il modo di potersi incontrare per cena a Monaco e già questo la dice lunga. 

Incontrarsi subito dopo la trasferta inglese e non aspettare di rivedersi in Austria. Che fretta c’era? E perché non in fabbrica? Chiaramente si avvertiva da parte di entrambi il bisogno di un chiarimento immediato e per chiederlo e volersi incontrare così nell’immediato probabilmente qualcosa di grosso sta accadendo.

A noi risulta grazie ad un audio testimonianza ricevuto da una fonte ben informata che sarebbero voltai gli stracci tra loro e che sarebbero stati fatti accomodare in una saletta appartata e che la discussione – agli occhi di chi ha potuto osservare in parte il colloquio – è stata molto animata e controversa. Da quanto ascoltato il monegasco avrebbe esternato il suo disappunto più per quanto accaduto a Monaco che per quanto subito a Silverstone.


La fonte, di cui proteggiamo l’identità e la voce, ci avrebbe anche rivelato che da Maranello sarebbe arrivata una svolta e una presa di posizione importante. Mattia Binotto sarebbe stato avvisato che al prossimo errore perderebbe la sua posizione in seno al team. Ne Vigna e ne Elkann hanno infatti rilasciato commenti e tanto meno quindi parole in difesa del team Principal. 

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com
- Advertisment -
Google search engine

Ultimi articoli