mercoledì, Ottobre 5, 2022

Ferrari inavvicinabile ad Imola nelle libere

F1 – Prime prove libere ad Imola su pista bagnata dominata letteralmente dalla Ferrari. Leclerc fa sognare il pubblico della rossa con un tempo di 1:29.402 staccando di ben 8 decimi il suo compagno di squadra Sainz. 

Tutti i piloti hanno ottenuto i loro miglior tempi su gomme intermedie ma ad apparire inavvicinabile dalla concorrenza è stata la F1-75.  Il campione del mondo uscente Verstappen, in terza posizione, ha patito un distacco di ben 1″465 sembrato, in difficoltà e non in piena sintonia con la sua Red Bull è sembrato veramente lontano alle Ferrari in queste condizioni. 

Naufragate completamente nell’acqua di Imola le due Mercedes con Russell in 10° posizione ed Hamilton addirittura in 18°! 

Sorprendono le Haas, coinvolte con la Ferrari nell’investigazione della FIA, per la grande somiglianza con le monoposto di Maranello, ottengono la 4° e 5° posizione. con rispettivamente Magnussen e Schumacher. 

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,656FollowersFollow
1,160SubscribersSubscribe