lunedì, Settembre 26, 2022

F1 | Otmar Szafnauer è il nuovo team principal Alpine

Otmar Szafnauer è da oggi in forze alla Alpine. Il dirigente statunitense andato via da Aston Martin alla fine del campionato F1 2021, viene oggi ufficializzato dalla Alpine, che ha stravolto le personalità all’interno del team, mandando via anche Prost.

Otmar Szafnauer è il nuovo team principal della Alpine. Ad annunciarlo la scuderia francese, che ha subito frenetici e continui cambi interni dopo la conclusione del campionato F1. Cambi interni che non fanno promettere grandi risultati per il 2022, poichè sappiamo che un organico vincente inizia un progetto in pianta stabile per anni, ma con il cambio di regolamento mai dire mai.

L’ex team principle della Aston Martin sarà in forze alla scuderia a partire dalla nuova stagione. Annuncio quasi al limite, in quanto manca ormai poco ai testi ufficiali delle nuove monoposto 2022.

L’Alpine sarà una delle ultime inoltre a mostrare al pubblico la nuova monoposto. Anche da quelle parti le aspettative non sono di certo basse, con il ritorno di Fernando Alonso che non aspetta altro che giocarsi posizioni importanti.

Giuseppe Piccininni
Giuseppe Piccininni
Graduated Computer Science student. F1 JO. Articolist for F1sport.it Twitter: @MasterOfPeppe

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe