domenica, Novembre 27, 2022

Flat Out SimRacing vince il primo campionato

E’ appannaggio di Michele Villazzi la prima vittoria in un campionato per il neonato team Flat Out SimRacing.

Con una gara di anticipo e in una sfida che va avanti a suon di vittorie, piazzamenti ma anche di duri colpi e sportellate dubbie, il challenge ideato ed organizzato dall’ottima equipe italiana ACPA Racing Team ha visto trionfare il pilota di Parma in maniera magistrale. Senza appelli. E la chiusura delle ostilità sarà in questo fine settimana.

Arrivato alla quarta vittoria di tappa, quest’ultimo appuntamento ci ha riservato sorprese ed è stato tutt’altro che facile da conquistare. L’avversario principale di Michele per la conquista del titolo, Salvo Di Catania, ha provato a dare tutto in partenza – caratteristica, questa, che lo ha contraddistinto anche in altri appuntamenti – per provare a scalzare la leadership. E, esattamente come nel round di Imola di un mese fa, la sua volontà è stata premiata. Ma, a differenza di quel giorno, Villazzi era dietro e non nella ghiaia causata da una carambola. E i secondi di penalità inflitti dalla direzione gara (magistralmente diretta dal team Absolute Motorsport) sono stati pesantissimi e hanno permesso alla Bentley Continental di Michele di issarsi comodamente al comando andando a trionfare nella bellissima Monza e in classifica di campionato. 

Una storia bella, questa, che racconta dei primi importanti successi di un team appena nato e che non ha affatto voglia di fermarsi qui. 

Complimenti Michele !

3,669FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe