F1 | Rinviato il Minardi Day 2021

La quinta edizione dell’Historic Minardi Day ha dovuto subire un ulteriore slittamento. Dopo l’annullamento della edizione 2020, questa volta però il tutto avviene per motivi differenti che non sono correlati ai fatti che tutti conosciamo e legati alla pandemia da Covid-19. 

Dal momento che è stato, ad inizio anno, confermato ufficialmente il GP dell’Emilia Romagna sul circuito di Imola per il weekend del 16-18 aprile, è stato ritenuto (logicamente) opportuno di spostare la data del Minardi Day, previsto per la settimana successiva.

Questa volta però si tratta, come scrivevamo, di un rinvio per motivi positivi, per un evento di cui vanno orgogliosi l’Autodromo di Imola, la regione e l’Italia intera. L’avere il secondo evento ufficiale all’ Enzo e Dino Ferrari nel giro di sei mesi è segnale di un lavoro pregevole che lo stesso Gian Carlo Minardi, diventato a fine dicembre scorso nuovo presidente del CdA di Formula Imola ha voluto rimarcare.

Ecco che quindi il motivo per cui può valere la pena aspettare qualche tempo per tornare – magari con tanto pubblico, perchè no? –  su quell’asfalto a sentir ruggire i motori V10 e V12 protagonisti indiscussi di un evento straordinario come il Minardi Day.

La nuova data verrà comunicata successivamente tramite i canali ufficiali dell’evento.

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: