F1 | Zapelloni sul 2021 Ferrari: “La fiducia in Binotto non resti immutata”

Il Direttore Umberto Zapelloni è intervenuto telefonicamente nel corso della puntata 241 di Pit Talk ed ha affrontato il delicato tema della situazione interna Ferrari. Intervistato dal nostro Antonio Granato e da Beatrice Frangione, ecco i passaggi più importati che potete riascoltare integralmente in podcast o su YouTube. 

Frangione: “Come si immagina il futuro della Ferrari?”

Il futuro me lo immagini come il presente anche se arrivano rumors sul motore che incoraggiano per un 2021 differente, e che possa portare almeno a portata di mano la conquista del podio a tutte le gare. Io credo co vogliano delle rinforzi e dovrebbero cercare negli altri team per tornare a vincere. 

Granato: Le risulta che Todt stia cominciando a guardarsi intorno e fuori dalla Ferrari? Farebbe bene Leclerc ad andar via?

Lei dice buco nero io dico Gabbia d’orata… …ma gli conviene solo aspettare che la Ferrari torni competitiva. Conoscendo il figlio di todt è indubbio che si stia guardando intorno.

Il direttore poi chiude l’intervista con un giudizio su Binotto:

La Ferrari non può accettare un’altra stagione come questa, e quindi che anche a Torino ci si svegli e ci si stia guardando intorno, magari la fiducia in Binotto non resti immutata


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: