F1 | Marko e gli intrecci FIA Ferrari

F1 – Come vi avevamo raccontato già Marko aveva esternato sicurezza sulle prestazioni della RB16 e ritorna  a ribadire che secondo lui: “Red Bull il primo sfidante della Mercedes” e poi colpisce ancora la Ferrari e la Federazione parlando di intrecci tra le parti.

Ecco quanto aveva scritto riguardo la volontà della Red Bull di voler correre e per quali motivi https://www.f1sport.it/2020/03/f1-perche-la-red-bull-voleva-correre-in-australia/ ora torna sull prestazioni della loro monoposto dicendo:

“Stagione 2020 di F1?  Credo che saremo il primo sfidante della Mercedes e davanti alla Ferrari, a loro manca velocità. La nostra vettura è aggressiva, con un enorme potenziale e il nostro motore Honda ha fatto progressi, però il favorito rimane Hamilton, ha il miglior pacchetto complessivo. Spero di poter correre al più presto. Accordo FIA-Ferrari? Abbiamo ottenuto solo una dichiarazione molto superficiale da parte della Federazione… Ma cosa puoi aspettarti di diverso visti gli intrecci con la Ferrari?”