F1 | Coronavirus: GP Spagna e GP Olanda seguono con preoccupazione

Coronavirus: Gli organizzatori del Gp d’Olanda e Spagna in programma il 3 maggio e il 10 maggio, monitorano la situazione con attenzione. 

Dal sito ufficiale della Formula 1 le dichiarazioni degli organizzatori olandesi:

“Sulla base dei rapporti della direzione di Formula 1 e della FIA, siamo in consultazione con loro sulle possibili conseguenze per il GP F1. In caso di possibile rinvio, tutti i biglietti rimarranno validi. Provvederemo ad avvisare tutte le parti coinvolte non appena avremo un quadro completo della situazione.”

Queste le dichiarazioni degli organizzatori del Gp di Spagna riportate sempre da F1.com :

“Il circuito di Barcellona continuerà a monitorare l’evoluzione della pandemia, restando in contatto permanente con i diversi enti e autorità sanitarie al fine di continuare ad attuare le misure e le raccomandazioni applicabili, garantendo la salute e la sicurezza dei nostri visitatori (il circuito del Montmelò sarebbe stato sede di numerosi eventi già nel mese di aprile, eventi questi, tutti posticipati). Siamo spiacenti per gli inconvenienti che questi cambiamenti possono aver causato e offriamo le nostre scuse a tutti i fan e i clienti che sono stati colpiti da queste misure straordinarie”.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com