F1 | Pit Talk, il nostro programma radiofonico, festeggia 200 puntate

Puntata numero 200 per il nostro programma radiofonico dedicato al mondo della Formula 1. Un traguardo prestigioso che è stato festeggiato con una puntata speciale di due ore e l’apertura dei studi al pubblico.

Presente ovviamente la redazione di Pit Talk al completo e la Redazione di F1Sport.it per celebrare insieme ad Antonio Granato il raggiungimento di questo importante traguardo.

Questo traguardo rende Pit Talk oltre ad essere l’unico programma radiofonico dedicato esclusivamente alla Formula 1, anche il più longevo tra quelli in podcast. Siamo partiti nel 2015 e abbiamo fatto tanta strada – ci racconta Antonio Granato – gli ascolti sempre positivo ed in grosso aumento ci riempiono di soddisfazioni.

Due ore di puntata speciale che ha toccato molti temi e analizzato buona parte del mondiale che ormai sta volgendo al  termine. Antonio ha voluto però anche raccontare Pit Talk attraverso due blocchi, quello iniziale e quello finale, in cui lui e il Magnifico Regista hanno ripercorso anche le tappe più importati della storia della nostra trasmissione.

La cosa che mi riempie di maggiore soddisfazione è che mai nessuno degli ospiti contattati ci ha rifiutato un’intervista e si sono sempre resi tutti disponibili. Il numero degli ospiti che abbiamo avuto nell’arco di queste 200 puntate  dimostra che siamo apprezzati e che abbiamo sempre lavorato bene.” Poi Antonio in conclusione ci dice: “Voglio però togliermi un sassolino dalla scarpa, siamo noi che non abbiamo mai voluto contattare taluni…”  

Tutte le puntate precedenti le potete trovare su Spreaker 

 

Inoltre PitTalk è disponibile su iTunes

itunes-banner1

Sotto alcune delle copertine delle nostre puntate con alcuni dei nostri moltissimi ospiti


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.