F1 | Scambio Verstappen Hamilton e Ricciardo in pole per Ferrari
 

 


F1 | Scambio Verstappen Hamilton e Ricciardo in pole per Ferrari

La notizia è giunta dalle colonne del Corriere della Sera in un articolo a firma di Giorgio Terruzzi. Un piano che porterebbe ad uno scambio tra Red Bull e Mercedes dei due pezzi pregiati della Formula 1 : Hamilton e Verstappen.

foto Massimo Bottazzi

“Sia Hamilton sia Verstappen in questi mesi si sono offerti al Cavallino con modalità e tempi diversi, ricevendo cortesi ma fermi rifiuti” – riporta Terruzzi e pertanto in vista del grosso cambio regolamentare previsto per il 2021 i due campione avrebbero cominciato delle operazioni di mercato anticipato.

In Ferrari quindi avrebbero idee molto chiare e il futuro sarebbe tutto puntato su Leclerc “Con la speranza che Vettel non molli sino a fine 2020” e con Daniel Ricciardo prima scelta nel caso di un abbandono del tedesco, sempre secondo quanto riportato dal Corriere della sera di oggi.

Max w Lewis invece potrebbero invertire i due sedili, dando così la possibilità a Lewis di non legare la sua carriera e i suoi mondiali troppo ai successi delle frecce d’argento, mentre Verstappen appagherebbe il suo desiderio di voler cambiare team e trovando nuovi stimoli che a quanto visto per il momento non gli mancano di certo.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...

Lascia un commento