F1 | Marko: “Mercedes in Germania con nuovo telaio e un nuovo raffreddamento”

Come ha anticipato sul numero di Autosprint di questa settimana Antonio Granato la Mercedes porterà in Germania molte novità e Helmut Marko – di Red Bull – conferma le indiscrezioni raccolte.

Marko infatti prevede che molte di queste novità debutteranno proprio ad Hockenheim e anticipa alcune di queste soluzioni:

“Mercedes? Solo con il caldo sono in difficoltà, ed è quello che speriamo accada ad Hockenheim. Porteranno in Germania un nuovo telaio con un nuovo sistema di raffreddamento. Vogliono fare tutto il possibile per vincere in casa”.

Toto Wolff però no si sbilancia al riguardo e non conferma ma neanche smentisce quanto anticipato da Marko e dal nostro Antonio Granato.

“Nel weekend sono previste alte temperature, che sono state una sfida estrema per noi in Austria, quindi dobbiamo stare attenti. Ad Hockenheim, come a Spielberg, i gap tra le diverse squadre saranno più piccoli. Ecco perché restiamo su un basso profilo e continuiamo a lavorare sodo per ottenere il miglior risultato possibile“.

Sotto ecco alcune aeree che sembrerebbero essere oggetto delle modifiche che la Mercedes introdurrà sulla W10

det.1. – Ala anteriore

det.2. – Il musetto

det.3. – Lato interno del cestello freni

det.4. –  Elementi aerodinamici tra asse anteriore e le pance della vettura.

det.5. – Le pance laterali

det.6. – Diffusore posteriore

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento