Best Value Player powered by Dacia

Best Value Player: Dacia e La Gazzetta dello Sport insieme per premiare il giocatore con il miglior rapporto tra quotazione e prestazione in campo

Il progetto lanciato oggi alla Dacia Arena punta a far emergere i valori positivi del calcio attraverso le performance di tutti i giocatori della Serie A, coinvolgendo anche i tifosi che potranno sostenere i propri beniamini, fare pronostici e tentare di vincere un’automobile.

Un premio per valorizzare i calciatori che dimostreranno di aver sfruttato al meglio le proprie risorse, mettendole a disposizione del proprio club.

Nasce Best Value Player powered by Dacia, l’iniziativa studiata e sviluppata grazie alla collaborazione tra La Gazzetta dello Sport e la Casa automobilistica che, in occasione dell’ultima giornata del Campionato di Serie A, premierà il calciatore che si sarà distinto per il miglior rapporto tra prestazione post partita (Magic Voto) e pronostico della prestazione pre-partita, basato su qualità attesa e valore del giocatore stesso.

Sarà La Gazzetta dello Sport, attraverso l’incrocio tra i voti settimanali assegnati a ciascun calciatore e un indice elaborato ad hoc per l’iniziativa, a stilare la classifica del Best Value Player che sarà aggiornata settimanalmente e consultabile sul sito dedicato al progetto (a partire dal 2 aprile: bestvalueplayer.gazzetta.it), oltre che su La Gazzetta dello Sport, all’interno della sezione Magic.

Testimonial del progetto Ciro Ferrara, uno tra i più grandi difensori del calcio italiano, che ha dimostrato il suo valore attraverso una carriera costellata da successi conquistati con disciplina e dedizione.

Il Best Value Player powered by Dacia è stato presentato ufficialmente oggi nella cornice della Dacia Arena, per il 10° anno consecutivo casa del Brand sponsor di Udinese Calcio. Un riconoscimento ispirato alla capacità, insita nel DNA di Dacia, di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo, che premierà il calciatore di Serie A che avrà dato prova di aver messo il proprio talento e passione al servizio della squadra.

I calciatori che si contenderanno il premio non saranno da soli nella missione di dimostrare il proprio valore, ma saranno supportati dai propri tifosi che potranno seguire l’evoluzione all’interno della classifica e provare ad indovinare chi sarà il Best Value Player della stagione 2018 – 2019.

Grazie al concorso Best Value Player Game, dal 6 aprile, ogni settimana tutti i tifosi potranno seguire la classifica accedendo al sito bestvalueplayergame.gazzetta.it, fare il proprio pronostico e partecipare automaticamente all’estrazione di uno dei 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta messi in palio. Tutti coloro che avranno inserito il proprio pronostico sul sito, a fine campionato, e dopo che sarà stato nominato il Best Value Player, potranno inoltre partecipare all’estrazione di un’automobile messa in palio da Dacia.

«Dacia si conferma oggi brand di riferimento in tema di acquisto intelligente, con un’offerta che continua a posizionarsi al miglior rapporto qualità-prezzo. Quest’operazione inedita che presentiamo oggi in Dacia Arena, è assolutamente coerente con lo spirito e il DNA Dacia ed è il miglior modo per celebrare il decimo anniversario della partnership con Udinese, che grandi soddisfazioni ci ha regalato in questi anni. Dacia si pone, ancora una volta, come brand “fuori dagli schemi” anche nelle iniziative che propone, in linea con la sua anima.» ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.

Con la sua gamma di veicoli economici, e al tempo stesso ecologici, moderni, affidabili, robusti ed abitabili, Dacia è “molto più di quello che ti aspetti” e ha inaugurato oltre 10 anni fa un nuovo stile di consumo automobilistico.