Francesco Mongiardo con M&M Racing Team al via dell’ELF CIV Moto3
 

 


Francesco Mongiardo con M&M Racing Team al via dell’ELF CIV Moto3

Si rafforza la presenza del M&M Racing Team nell’ELF CIV (Campionato Italiano Velocità). Accanto a Francesco Prioli, entrerà a far parte del progetto sportivo per la classe Moto3 il quattordicenne Francesco Mongiardo.

Classe 2004, originario di Segrate, Mongiardo esordirà nell’ELF CIV Moto3 in sella ad una competitiva KTM RC 250 R, seguita da uno staff di prim’ordine e di comprovata esperienza a livello nazionale ed internazionale.

Per Francesco, 15 anni il prossimo mese di settembre, un’encomiabile opportunità di dar prova del proprio valore, in segno di continuità al percorso intrapreso nel precedente biennio nell’ELF CIV PreMoto3.

Da sottolineare, nella passata stagione, la Top-10 nella classifica finale di campionato con 89 punti all’attivo, impreziosita da due podi (2° e 3°) conseguiti tra Misano e Mugello.

Come annunciato nelle scorse settimane, M&M Racing Team sarà inoltre presente nell’ELF CIV PreMoto3 con l’esordiente Cristian Lolli.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio D'Amore

Cresciuto a pane e motori, sono da sempre la mia grande passione. Non solo le corse nella mia vita; il giornalismo, la comunicazione ed il “food” si sono trasformate da passione a lavoro e impiegano, oramai, gran parte della mia giornata. Da sempre appassionato di gare (auto e moto)! Commentatore sportivo, vlogger e tanto altro :)

Lascia un commento