F1 | “La Ferrari aveva contattato Hamilton”

Paolo Ciccarone storica voce di Radio Monte Carlo ed inviato al seguito della F1, oggi firma si Automoto.it è intervenuto questa mattina a Pit Talk. Antonio Granato l’ha intervistato per noi e ci ha rivelato alcune dettagli importanti riguardo la stagione ferrarista che si sta concludendo.

La domanda più grossa me la pongo su due cose:c’era un opzione con Ricciardo che la Ferrari non ha voluto trasformare in contratto. perché si è preferito lasciar perdere Ricciardo che poteva essere un pilota sul quale puntare per il futuro?

L’altra cosa più importante e clamorosa c’ era stato un contatto con Lewis Hamilton, non si può a uno come Hamilton offrire meno soldi che alla Mercedes perché tu in quel caso avresti fatto primo uno switch clamoroso e se non facevi lo switch e Hamilton Vettel di sicuro indebolivi l’avversario portandosi a casa quello che uno dei piloti migliori esistenti sono questi due punti sui quali io continuo a chiedermi perché si è deciso di scegliere Leclerc e mantenere Vettel

Interrogativo interessante quello sollevato dal noto cronista, cos ne pensate? Commentate sotto qui o nei nostri canali social, voi cosa ne pensate?

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com