giovedì, Dicembre 12, 2024

PL1 Ferrari soffre l’acqua poi Raikkonen 2°

Concluse le prime Prove Libere del GP d’Italia a Monza. Certamente poco indicative viste le condizioni bagnate della pista. Raikkonen ottiene il secondo tempo sullo scadere della sessione con pista che andava man mano asciugandosi.

Sicuramente i tempi di questa prima sessioni vanno presi per quello che sono, ancora poco attendibili e con i team che attendono l’asciutto per preparare le vetture, visto che le previsioni meteo indicano un tempo migliore per qualifiche e gara. La pista inoltre è andata asciugandosi verso la fine sessione e questo ha consentito a Kimi e a Perez di migliorarsi sensibilmente.

Hamilton e Vettel hanno preferito girare poco, 6 giri per l’inglese e 4 per il tedesco. Si spera di vedere più attività dei due in lotta per il titolo nella seconda sessione di prove.

Ecco i tempi della prima sessione di prove libere del GP d’Italia a Monza:

cof

 

 

 

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,140SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com