F1 in chiaro nel 2018, Franzelli a Pit Talk: “Rai ci sta lavorando!”

Marco Franzelli a Pit Talk ha confermato che la Rai sta lavorando all’acquisizione della totalità dei diritti TV per il prossimo mondiale di F1.

Ascolta “F1 – Pit Talk puntata n°122” su Spreaker.

Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato come Rai a breve possa iniziare una trattativa per l’acquisizione totale dei diritti F1 per il mondiale 2018, con la possibilità per tutti gli appassionati di tornare a vedere le gare in chiaro sulle reti dell’emittente pubblico nazionale (vedi link qui: F1 in chiaro nel 2018 sempre più possibile)

Poche ore fa, a Pit Talk, è intervenuto Marco Franzelli, direttore di Rai Sport F1. Alla domanda posta, Franzelli ha si risposto che “[…] la materia non è di mia competenza, c’è una direzione specifica che si occupa dell’acquisizione dei diritti sportivi e che farà di tutto affinché il pubblico continui a guardare la F1 sulla Rai!”

Franzelli però ha anche confermato quanto anticipato sabato scorso, seppure in maniera molto sibillina, relativamente al fatto che, in seguito alla mancata qualificazione della nazionale di calcio ai mondiali di Russia 2018, Rai sta effettivamente provandoci: “Ovviamente, lavorano!”.

Trapela ottimismo in tal senso. La F1 completamente in chiaro e gratuita forse non è più un sogno troppo lontano per il pubblico italiano.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...