F1 | Massa racconta la sua carriera a Mobil1 The Grid

Mobil1 The Grid ha realizzato una stupenda intervista a Felipe Massa. Il pilota paulista ha raccontato interessanti e inediti aneddoti su di lui e sulla sua lunghissima carriera, che stava per culminare nel titolo mondiale del 2008.

E’ uno dei personaggi più amati e benvoluti del paddock. Ha vinto gare e quasi un mondiale. Stiamo parlando di Felipe Massa, che si racconta in una bellissima intervista a M1TG.

Felipe Massa è arrivato in F1 dopo una grande esperienza nel Campionato Turismo del nostro paese. Ha debuttato in Sauber, all’epoca vero e proprio team satellite della Ferrari, e alla Ferrari ha scritto forse le pagine più belle della sua carriera agonistica. Allevato da Schumacher, ha visto poi susseguirsi all’interno del suo box personaggi come Kimi Raikkonen e Fernando Alonso, non proprio gli ultimi della griglia.

Il momento più difficile della sua vita Massa lo ha vissuto nel 2009, quando in Ungheria, sul circuito di Budapest, ha rischiato moltissimo a causa della fatalità che tutti ricordiamo: la molla della sospensione della Brawn Grand Prix di Barrichello che gli finisce sul casco a pochi millimetri dall’occhio sinistro. Poteva essere la fine!

Poi la seconda giovinezza in Williams, il quasi ritiro dello scorso anno e i progetti futuri.

Tutto questo nella bella ed esclusiva intervista realizzata da Mobil1 The Grid e che vi riproponiamo qui di seguito.

Link all’intervista | https://www.youtube.com/watch?v=OWmfRre3u30

M1TG website | mobil1thegrid.com

M1TG su Twitter | https://twitter.com/Mobil1TheGrid