F1 | PitTalk, Donnini: “La Mercedes ha paura della Ferrari”

E’ Mario Donnini, firma di Autosprint, ospite della 97° puntata di Pit Talk, ad analizzare le attuali forze in campo nel mondiale tra Ferrari e Mercedes. Lo fa evidenziando come i tecnici del team anglo-tedesco abbiano, da subito utilizzato una strategia più accorta e di protezione rispetto alla loro prima guida. 

Ascolta “F1 – Pit Talk puntata n°97” su Spreaker.

La Ferrari già dalla seconda gara doveva dare ordini di Scuderia, visto che  quest’anno possiamo rompere le uova nel paniere alla Mercedes. Qualsiasi punto può essere determinante, non possiamo perdere neanche mezzo punto, il secondo pilota si deve togliere dalle scatole immediatamente.

Poi Donnini, intervistato nella trasmissione condotta da Granato ha continuato:

La Mercedes ha invece ha subito dato ordini di scuderia, la dimostrazione che la Ferrari fa paura , non da quello che scrivono i giornalisti, ma l’avete dal fatto che la Mercedes dà ordini di scuderia

Le sensazioni sono positive all’interno del team e Mario ci ha raccontato ad esempio quando il Direttore di Autosprint Andrea Cordovani tornò in redazione dopo la prima conferenza stampa della Ferrari con ottime sensazione.

Mi disse tornando dalla conferenza stampa: “Guada che l’aria è cambiata, mi sbaglierò ma secondo me quest’anno, sta per succedere qualcosa di molto interessante”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com