F1 | Pit Magazine speciale estate è disponibile online

Il numero speciale di Pit Magazine esce in concomitanza con la pausa della F1 ed è ricchissimo di novità.

La Redazione di F1Sport.it è lieta di pubblicare, sulle nostre pagine, il terzo numero di Pit Magazine. L’editoriale ha lo scopo di aggiornare il lettore con le ultime novità relative a news e tecnica, senza tralasciare alcuni aneddoti storici che rievocano vecchie emozioni del passato e che desideriamo condividere nuovamente con voi.

Per scaricare l’ultimo numero di Pit Magazine cliccate sull’immagine sotto

pit_magazine_estate_anteprime

Questo numero, da leggere tutto d’un fiato sotto l’ombrellone, racchiude temi quali l‘eterna battaglia da Hamilton e Rosberg, le nuove regole per il 2017 e anche un viaggio “interiore” all’interno dell’Alonso-pensiero e tutto ciò che concerne le sue grandi motivazioni.

Dopo il grande successo e i numerosi commenti di voi lettori, ci aspettiamo che anche il nuovo numero sia di vostro gradimento. Qualora vorreste contattarci per comunicare le vostre impressioni, potete farlo via email, o tramite la pagina Facebook, o ancora tramite Twitter.

Un ringraziamento particolare va a tutta la Redazione per aver contribuito fortemente a questo progetto e reso possibile la nascita del Magazine.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

One thought on “F1 | Pit Magazine speciale estate è disponibile online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.