sabato, Febbraio 4, 2023

F1 | GP Austria: Force India a caccia del podio

f1-monaco-gp-2016-sergio-perez-sahara-force-india-f1-vjm091-600x330

Checo Perez, la rivelazione del 2016

Naturalmente un altro ottimo risultato sarebbe fattibile grazie anche ai loro due piloti, ovvero Sergio Perez e Nico Hulkenberg, anche se quello più in forma dei due attualmente è il messicano. Perez ha ottenuto in queste prime gare del mondiale, due splendidi terzi posti che consentono tutt’ora al team Force India di occupare la quinta posizione nel campionato costruttori. Anche grazie al brillante inizio di stagione, il messicano è al centro di numerose voci di mercato che lo vedrebbero in Ferrari o in Renault nel 2017.

Mentre il compagno di scuderia Hulkenberg ha dimostrato di soffrire Perez in queste ultime occasioni, anche se il tedesco è un pilota capace sempre di portare a casa punti preziosi per il team anglo-indiano. Con queste premesse, quindi, la Force India è quasi chiamata a ripetersi questa domenica in Austria, con la consapevolezza di poter inserirsi li davanti per le posizioni che contano. Ferrari, Red Bull e Williams sono avvisate.

Alberto Murador

Alberto Murador
Alberto Murador
Ciao a tutti, il mio nome è Alberto e la mia più grande passione sino dall'età di sette anni è stata la F1, ma poi ho cominciato ad appassionarmi di tutto il mondo del motorsport. Tifoso ovviamente della Ferrari, orgoglioso del " made in Italy ".

Ultimi articoli

3,682FollowersFollow
1,140SubscribersSubscribe