A “casa” di Giancarlo Minardi

Giancarlo, cosa prevede possa capitare in questo 2016 in F1?

Minardi_Svelto(13)
Altra teca con altri caschi dei piloti che hanno corso nel team di Giancarlo (si distinguono quelli di Badoer, Trulli e Webber)

Mi auguro e spero che Nico Rosberg sia sveglio fin dalla prima gara quest’anno. Mi sa che l’ingegner Ferrari aveva ragione: da quando è nato il figlio di Nico, ha fatto cose inconcepibili! Il bello lo potremo vedere se la crescita Ferrari andrà a rompere le uova nel paniere alla Mercedes e se ci sarà l’effettiva lotta in famiglia tra Hamilton e Rosberg. Bisogna capire se la testa e la serenità di entrambi i piloti permetta loro di esprimersi al meglio. Chissà se Hamilton riuscirà a collimare il suo stile di vita, che ancora conduce oggi dopo la conquista del titolo, con il fatto che correrà per vincere il suo quarto mondiale…

L'autore (F. Svelto) e G. Minardi
L’autore (F. Svelto) e G. Minardi

E per Toro Rosso?

Li ho sentiti poco prima di Natale, nel team sono molto soddisfatti della loro macchina e secondo me nel 2015 potevano fare gli stessi punti di Force India se avessero avuto una motorizzazione migliore. Hanno una coppia di piloti invidiabile, personalmente mi piace tanto anche Sainz, oltre che Verstappen naturalmente. Penso che anche la power-uinit Ferrari potrà dargli una grande mano e che la stessa Ferrari guarderà con grande attenzione a questa operazione.

Un personale ringraziamento a Giancarlo Minardi, Giovanni Minardi ed Alberto Fussotto dall’autore e da tutta la Redazione di F1Sport.

Francesco Svelto


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Francesco Svelto

Non un tifoso della F1... ma un appassionato di tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Lascia un commento