F1 | Antonio Boselli e Luigi Perna a Pit Talk

Puntata numero 45 di Pit Talk il programma radiofonico interamente dedicato al mondo della F1 a cura della Redazione di F1Sport.it, in onda tutti i martedì dalle 19,00 alle 20,00 su ryar.net e in FM a Roma sui 96,60 il mercoledì dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 18.00 alle 19.00. Sempre ospiti d’eccezione e questa settimana in collegamento telefonico dal circuito di Barcellona Luigi Perna della Gazzetta dello Sport e Antonio Boselli di Sky Sport.

Durante la puntata si sono ovviamente fatte analisi e riflessioni dopo i risultati dei primi due giorni di test a Barcellona, analizzando quindi le prestazione della Ferrari e della Mercedes. Si sono poi analizzate anche le prestazioni della Red Bull e della Williams con la prima più in forma rispetto al team Grove.

Con Antonio Boselli in fine si è parlato anche della trattativa tra l’autodromo di Monza e la FOM di Ecclestone e ci ja anticipato la data della presentazione della nuova squadra di Sky al seguito della Formula 1: il 29 febbraio prossimo. 

Potete riascoltare la puntata su tutte le nostre piattaforme disponibili e sotto trovate link e banner. Buon ascolto

itunes-banner1