F1 “Schumacher cammina” ma la manager smentisce tutto

Smentita della Manager di Schumacher

La notizia era stata riportata dal magazine Bunte, ma la manager di Schumacher nega tutto: “Queste affermazioni sono irresponsabili e alimentano false speranze”.

22 Dicembre 2015-  A distanza di due anni dal drammatico incidente sugli sci di Michael Schumacher, lo sciacallaggio mediatico sembra non placarsi. Infatti, secondo il settimanale tedesco ‘Bunte’, Schumacher starebbe facendo dei “piccoli passi grazie all’aiuto del fisioterapista, e può anche muovere un braccio, seppur sia molto provato e dimagrito”.  La rivista ha anche descritto i miglioramenti dell’ex pilota come un vero e proprio “miracolo di Natale”.

Ma queste affermazioni del settimanale tedesco, sono state prontamente smentite dalla manager del sette volte campione del mondo, Sabine Kehm, definendole “irresponsabili” e accusandole di alimentare false speranze verso tutte quelle persone che stanno sperando in una guarigione del campione.

Sabine Kehm commenta: “Purtroppo siamo obbligati a intervenire per chiarire che la notizia riguardo al fatto che Michael sarebbe in ripresa non corrisponde al vero. Queste speculazioni sono irresponsabili perché, data la gravità dell’incidente, la protezione della privacy di Michael è estremamente importante. Inoltre queste affermazioni alimentano false speranze”.

di Valentina Nucciotti