venerdì, Settembre 30, 2022

F1 Sarà Red Bull TAG Heuer nel 2016

04 dicembre 2015 – I motori Renault che equipaggeranno il team austriaco nel 2016 saranno rinominati in TAG Heuer.

In onore della nuova partership con la nota azienda svizzera leader nel settore della produzione di orologi e cronografi di lusso, la Red Bull ha annunciato ufficialmente poco fa che sarà il brand TAG Heuer a prendere i diritti di denominazione del propulsore della squadra che sarà ancora fornito da Renault. La nuova vettura sarà battezzata Red Bull Racing-TAG Heuer RB12.

HornerAccogliendo con favore la nuova partnership, Christian Horner, Team Principal, Red Bull Racing, ha dichiarato: “TAG Heuer e Red Bull sono due marchi che hanno una passione per le corse […] TAG Heuer è stato un’icona nel mondo della Formula Uno per molti anni e siamo lieti che hanno scelto di continuare collaborando con noi. I nostri valori comuni di innovazione e il desiderio di stare al top renderà questa una delle partnership più emozionanti della F1. Siamo anche lieti di vedere la Renault conferma il suo impegno a lungo termine a F1 e vorrei ringraziarli per il loro contributo alla squadra dal 2007. La loro partnership tecnica con la Ilmor ci dà fiducia, e non vediamo l’ora di iniziare la stagione 2016 “.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer: “La Formula Uno è profondamente radicata nel DNA di TAG Heuer, e la Red Bull Racing è un team giovane e dinamico che si sposa perfettamente con la nostra strategia di marketing. […] Il nostro motto #DontCrackUnderPressure sarà il principio guida di tutte le nostre azioni con il supporto del team Red Bull Racing e il suo entusiasmo altamente contagioso. “

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe