F1 La 50° edizione dei Caschi d’Oro di Autosprint il 15 dicembre

13 dicembre 2015 – Come da tradizione anche quest’anno, subito dopo la conclusione del mondiale di Formula 1, si terrà una delle premiazioni più ambite e care sia ai piloti che agli appassionati del motorsport. Il 15 dicembre si terrà infatti la 50° premiazione dei Caschi d’Oro di Autosprint.

Come abbiamo potuto annunciare durante l’ultima diretta di Pit Talk, grazie a quanto anticipatoci dal Direttore Alberto Sabbatini, il Galà dei Caschi d’Oro, giunto al prestigioso traguardo della 50° edizione, si terrà a Milano il 15 dicembre prossimo. Manifestazione che nacque nel lontano 1966 quando ad essere premiato quell’anno fu Jack Brabham che vinse il suo terzo titolo mondiale di F1.

Sarà quindi un edizione rivolta anche al passato, non solo al presente e  in un excursus storico si festeggeranno anche alcuni personaggi che in passato hanno scritto pagine leggendarie del motorsport: tra questi Mario Andretti che verrà dagli Usa proprio per partecipare a questa attesissima manifestazione della 50° edizione dei Caschi d’Oro.