F1 | Verso uno Schumacher Day ad Hockenheim
 

 


F1 | Verso uno Schumacher Day ad Hockenheim

I suoi tifosi di Schumacher vogliono celebrarlo ad Hockenheim

29 dicembre 2015 – I tifosi di Schumacher,  a due anni dal brutto incidente sulle nevi di Meribel, pensano ad uno Schumacher Day da tenersi dopo le qualifiche del GP di Germania di F1 che dal 2016 rientra ufficialmente nel  calendario del circus il 31 luglio. A portare avanti questa idea è Reiner Ferling, responsabile del Fan Club di Kerpen, la città di Schummy.

Capisco che la famiglia non voglia diffondere notizie sullo stato di salute di Michael — ha spiegato Ferling a Express di Colonia — ma noi tifosi vogliamo incontrarci e parlare del nostro campione. Con la speranza che possano partecipare anche alcuni suoi ex colleghi.

Schumacher_al_GP_Austria_2003Agli organizzatori del Gp di Germania l’idea sembra piacere e potrebbe attrarre un gran numero di tifosi ad Hockenheim in occasione del ritorno del Gp di Germania di F1.

Proprio il Direttore dell’Autodromo Georg Seiler si è espresso favorevolmente riguardo l’idea del Schumacher Day a luglio

L’idea ci piace molto, prenderemo in considerazione questa iniziativa e ne discuteremo con la famiglia.

Rimane l’incognita di come accoglierà l’idea la famiglia del 7 volte iridato ed in particolare la moglie Corinna, che come noto, a difeso in ogni modo la privacy del marito. Certamente questa iniziativa non lederà in nessun modo la riservatezza della famiglia Schumacher ma ricevere da loro un cenno di approvazione potrebbe sicuramente aiutare l’organizzazione dell’evento.

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento