F1 Gp Messico 2015 : Previsioni meteo

28 ottobre 2015 – Dopo 23 anni di assenza, la Formula 1 torna a correre in Messico. Sul Circuito Hernanos Rodriguez di Città del Messico si correrà il sedicesimo Gran Premio del Messico. 

 

Venerdì 30 ottobre: 

Meteo previsto: Sereno

Temperature: min 12°C – MAX 25°C

 

miniSOFTy   minimedium

 

 

 

Sabato 31 ottobre:

Meteo previsto: nuvoloso

Temperature: min 11°C – MAX 24°C

 

miniSOFTy  minimedium

 

 

 

Domenica 1° novembre:

Meteo previsto: sereno o poco nuvoloso

Temperature: min 12°C- MAX 24°C

 

miniSOFTy minimedium

 

 

 

Archiviato il Gran Premio degli Usa che oltre ad aver assegnato il titolo ad Hamilton ha regalato una dei meteo più piovosi dell’intero mondiale, la Formula 1 sbarca in Messico. Il paese centro-americano è salito recentemente agli onori della cronaca meteorologica per un fortissimo pericolo tornato la scorsa settimana. Per fortuna pochi danni e la scia di tale tornado ha proprio colpito Austin la scorsa settimana. Dopo dei giorni tribolati, la situazione meteo in Messico sembra tornare alla normalità. In questo week end il rischio piogge è in netto calo rispetto ad una settimana fa, con solo nubi di passaggio nelle giornate di sabato e domenica. Venerdì, addirittura, sono previste temperature al di sopra della media stagionale, con picchi in alcune zone costiere di circa 30°C. Qualifica e gara dovrebbero svolgersi sotto nuvole ma con possibilità di pioggia molto basse. E’ previsto uno scroscio solo nella notte tra venerdì e sabato, ma i millimetri previsti, non più di 1,4 , non dovrebbero causare grossi danni.

 

 

 

 

 

 

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Luca Sarpero

28 anni di vita e 29 passati ad amare la Formula 1. Senza se e senza ma. Amante del web per passione, storico di F1 per vocazione.

Lascia un commento