F1 Renault ufficializza l’intesa per l’acquisizione della Lotus

28 settembre 2015 – Riportiamo la traduzione del comunicato ufficiale emesso dalla Renault poco fa relativo all’ufficializzazione di un accordo di massima per l’acquisizione della Lotus.

Renault e Gravity Motorsports S.a.r.l. (una consociata di Genii Capital SA), sono lieti di annunciare la firma di una lettera di intenti relativa alla potenziale acquisizione da parte di Renault ad una quota di controllo della Lotus F1.

La firma di questo Protocollo d’Intesa segna primo passo verso per il ritorno di un un team di Formula 1 Renault a partire dalla stagione 2016, estendendo così a 38 gli anni di impegno del marchio nella massima serie motoristica del mondo.

Renault ed il gruppo Gravity lavoreranno insieme nelle prossime settimane per trasformare questo primo accordo in una transazione definitiva purché tutti i termini e le condizioni siano soddisfatte da entrambi le parti interessate.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Francesco Svelto

Non un tifoso della F1... ma un appassionato di tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Lascia un commento