F1 PitTalk: la puntata n°8 a cura di F1Sport.it

Roma, 07 aprile 2015 – Questa settimana ospiti a PitTalk: Alessandro Francese di F1Sport.it e Giuseppe conosciuto come @giroveloce del sito giroveloce.it.  In studio a condurre la trasmissione Antonio Granato e in regia Davide Bergamini. Dagli studi di Ryar.net ottava puntata del programma radiofonico a cura di F1Sport.it che introdurrà al prossimo GP di Cina in programma il prossimo week-end.

Sotto il banner con la puntata n°8 di PitTalk, buon ascolto!

In apertura di trasmissione è stata Anna Restivo con la sua rubrica “Pit-News” a raccontarci tutte le principali notizie della settimana ed a introdurci al prossimo GP di Cina.

A Seguire è stato Alessandro Francese di F1SPort.it ad intervenire per approfondire gli argomenti relativi alla Ferrari e non solo. Con lui Antonio e Davide hanno potuto parlare anche di Mercedes, del duo Rosberg Hamilton del futuro dell’autodromo di Monza.

In Conclusione è stata la volta di Giuseppe, conosciuto du twitter con il nickname di @giroveloce e autore del sito giroveloce.it. Con Giuseppe abbiamo visto come analizzare le prestazioni delle vetture grazie ai grafici da lui realizzate nel suo blog e come poter fare previsioni per guidarci nel mondo delle scommesse motoristiche.