F1 Fabiano Vandone e Mario Donnini a PitTalk

Roma, 11 marzo 2015 – Ancora grandi ospiti a PitTalk, la trasmissione radiofonica sulla F1 in onda dai microfoni di Ryar.net e condotta da Antonio Granato e Davide Bergamini. Ospiti in questa puntata: Fabiano Vandone di SkySportF1HD, Mario Donnini di Autosprint e Antonio D’Amore di Run Radio. 

pittalk

Sotto il banner con l’intera puntata di PitTalk, buon ascolto!

Grazie all’intervento di Fabiano Vandone si è analizzato dal punto di vista tecnico l’evoluzione delle vetture di F1 che affronteranno il campionato del mondo 2015. Si è provato a stilare una classifica dei valori in pista, approfondendo la situazione della Ferrari e dei progressi effettuati. Non è poi mancato anche il punto di vista di Fabiano Vandone sull’incidente di Fernando Alonso che indica come possibile causa dell’uscita di pista dello spagnolo un guasto tecnico.

Interessantissimo anche l’intervento di Mario Donnini di Autosprint che ha espresso la sua opinione riguardo la F1 attuale indicando alcuni dei fattori che secondo lui hanno tolto fascino a questo sport. Secondo Donnini, infatti, le vetture moderne sono fintamente al top della tecnologia, le piste sono tutti uguali e le personalità dei piloti sono tute mediamente scialbe. Interessantissimo anche il racconto del suo incontro telefonico con Chris Amon da lui definito uno dei migliori piloti collaudatori mai esistito, ma anche tra i più sfortunati della storia della F1.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento