F1 Online il nuovo sito di F1Sport.it

30 gennaio 2015 – La redazione di F1Sport.it è lieta di darvi il benvenuto sul suo portale web completamente rinnovato.

Dopo due anni di vita la nostra testata ha deciso di rinnovarsi e grazie al prezioso contributo di Salvatore Fusco abbiamo voluto dare al sito una nuova veste grafica, una nuova suddivisione dei contenuti e una nuova filosofia di lavoro, che con un occhio sempre attento all’attualità cerca di darvi notizie più approfondite e mirate. Il tutto senza tralasciare l’importante sezione storica, sempre presente, che costituisce uno dei valori aggiunti del sito, oltre al “cuore” della testata stessa rappresentato dalla parte tecnica.

Nell’ottica di darvi un servizio sempre migliore, che nel corso di questi 2 anni ci ha fatto raggiungere importanti traguardi e collaborazioni, la nostra redazione  si è allargata a 10 componenti e lavora continuamente alla ricerca di nuove idee. L’intento è quello come sempre di far conoscere e apprezzare sempre di più il mondo della Formula 1 e di tutto quello che ruota intorno alla massima espressione della velocità su 4 ruote.

Con questa nuova veste grafica e una nuova linea editoriale vi accompagneremo da oggi verso il prossimo campionato del mondo di F1. Ci auguriamo di continuare a riscuotere sempre più il vostro apprezzamento e vi ringraziamo per le continue visite che ci hanno fatto raggiungere traguardi che non pensavamo di raggiungere dopo solo due anni di vita.

GRAZIE da parte di tutta la redazione di F1Sport.it

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com