F1 | Raffaele Marciello a SelfieGp

27 gennaio 2015 – “Sono davvero felice di entrare a far parte della Sauber, una squadra che dall’inizio della sua storia ha saputo far crescere bravissimi piloti. Per me questa è stata la migliore scelta per il mio futuro. Sono anche molto felice di disputare un’altra stagione in GP2 Series, un impegno che, assieme al mio ruolo di terzo pilota in Formula 1, renderà il mio 2015 particolarmente impegnativo.”

MarcielloQueste le parole di Raffaele Marciello, 20 anni, talento della Ferrari Driver Academy e campione della F3 europea nel 2013, alla vigilia di una stagione che lo vedrà su due fronti: come riserva del team Sauber in cui, tra gli altri, aveva debuttato Kimi Raikkonen, e come titolare in Gp2 della squadra italiana Trident Racing, con cui ha firmato nei giorni scorsi un accordo.

La troupe di SelfieGp, il programma web che mette in diretto contatto appassionati e non con esperti del settore, il 30 gennaio sarà presente al gala di presentazione del giovane pilota italiano per la stagione 2015 in Formula Uno.

L’intervista la condurrete voi: verranno selezionate le vostre video domande a Raffaele Marciello, che vi risponderà personalmente.

Come la scorsa stagione, che ha visto la collaborazione di SelfieGp con il blog Controsterzo de La Stampa di Stefano Mancini, lo staff raccoglierà le vostre video domande tramite whatsapp al numero +393473385486 o con invio su email selfiegp@gmail.com (potrete mandarle fino alla mattina del 30 gennaio).

Vi aspettiamo numerosi.

Redazione SelfieGp