F1 | La McLaren ha finalmente il suo sponsor: CNN
 

 


F1 | La McLaren ha finalmente il suo sponsor: CNN

20 Gennaio 2015 – Nella gioranta di oggi è stato ufficializzato un accordo pluriennale tra CNN International e McLaren. A Woking hanno trovato il loro main sponsor. 

McLaren-Formel-1-GP-Russland-10-Oktober-2014-fotoshowBigImage-f234c45f-816943Eric Boullier tempo fa aveva affermato che alla McLaren non serviva un “main sponsor” per coprire i costi elevati della F1. Evidentemente in McLaren devono aver cambiato idea a tale proposito cosi che oggi, in mattinata, è arrivato l’annuncio da Woking di un accordo pluriennale di sponsorizzazione con il colosso americano di informazione “CNN International”.

In occasione della presentazione della nuova McLaren del 29 Gennaio, vedremo la neo-livrea del team inglese con le scritte del nuovo sponsor sull’ala anteriore, oltre naturalmente a vistose scritte “Honda” sulla carrozzeria delle monoposto di Woking. La collaborazione tra il colosso americano e la McLaren non sarà legata solo alla F1, bensì si estenderà anche nel campo delle telecomunicazioni, con la realizzazione di programmi televisivi in collaborazione con il Campus McLaren Technology.

Entusiasta dell’operazione Rani Raad, responsabile commerciale della CNN:

Siamo davvero lieti di aver raggiunto un accordo a lungo termine tra due società di comprovata fiducia e competenza. La partenership con McLaren ci consentirà di crescere ulteriormente a livello mondiale, inoltre la durata pluriennale del contratto consentirà ad ambedue le parti di molteplici benefici a livello di marketing. Nel 30° anniversario di CNN International, sarà per noi un orgoglio vedere il nostro logo sulle monoposto di Fernando Alonso e Jenson Button.

E cosi Ron Dennis:

Sono davvero contento per la nostra collaborazione con un partener solido come lo è la CNN. Come noi, anche CNN ha speso anni alla ricerca dei tecnologie avanzate per primeggiare nel settore di appartenenza. Quello che ci accomuna, è la passione per le nuove tecnologie, andando ben oltre il mondo della F1. Dentro alla CNN credo che ci siano persone eccitate tanto quanto noi per il raggiungimento di questa collaborazione.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Alberto Murador

Ciao a tutti, il mio nome è Alberto e la mia più grande passione sino dall'età di sette anni è stata la F1, ma poi ho cominciato ad appassionarmi di tutto il mondo del motorsport. Tifoso ovviamente della Ferrari, orgoglioso del " made in Italy ".

Lascia un commento