F1 | Perez confermato per il 2015 in Force India

22 novembre 2014 – Dopo le tante voci circolate in queste settimane, il team Force India ha ufficializzato la riconferma per il 2015 di Sergio Perez.

AUTO-PRIX-BHR-F1Anche la Force India ha annunciato entrambi i suoi piloti per la stagione 2015 di F1. Dopo la conferma di Nico Hulkenberg di qualche settimana fa, oggi pomeriggio, direttamente dal paddock di Abu Dhabi, è arrivata la conferma per il 2015 di Sergio Perez. Quindi la line-up dei piloti del team anglo-indiano per il 2015 resterà invariata.

Perez attualmente occupa il 12esimo posto nella classifica piloti, con uno splendido podio posto conquistato in occasione del GP del Bahrain. Molto contento della riconferma del messicano, è il patron del team Mallya:

” Sono davvero lieto di annunciare la conferma di Sergio anche per la stagione 2015, tutto il team è contento di quello che ha fatto sin’ora con la nostra monoposto. Gran lavoro assieme alla squadra per tutta la stagione, conquistando un podio in Bahrain molto importante per noi. Checo è un pilota molto veloce, e fuori dalle piste è sempre disponibile e collaborativo nella factory per parlare con i tecnici sul da farsi per migliorare la monoposto. Assieme a Nico, il prossimo anno sono sicuro che potremmo fare meglio rispetto a quest’anno. ” 

Lo stesso Perez si dice molto contento ed entusiasta per l’avvenuta riconferma da parte del team:

Sono davvero lieto di poter comunicare i miei piani per il 2015. Non appena sono entrato nel team Force India, ho subito notato la voglia di vincere e la determinazione di tutto il team, sono davvero orgoglioso di poter farte di questo gruppo. Qui mi sento a casa, e quest’anno mi sono divertito tanto. Assieme abbiamo raggiunto un podio molto importante. Nel 2015 vedrete dove saremo… ”


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Alberto Murador

Ciao a tutti, il mio nome è Alberto e la mia più grande passione sino dall'età di sette anni è stata la F1, ma poi ho cominciato ad appassionarmi di tutto il mondo del motorsport. Tifoso ovviamente della Ferrari, orgoglioso del " made in Italy ".

Lascia un commento