martedì, Febbraio 7, 2023

F1 | Anche Agnelli su Mattiacci e Arrivabene

22 novembre 2014 – Manca ancora una gara ma gia la ferrari pensa a che strada intraprendere per provare a tornare grande già dalla prossima stagione.

maurizio_arrivabeneLa notizia che si diffonde nel paddock è clamorosa, Marco Mattiacci potrebbe dal prossimo anno non essere piu il Team Principal della Ferrari.
Il suo posto sarebbe preso dal numero uno di Marlboro Maurizio Arrivabene. Ad Adu Dhabi sembrerebbero solo voci di corridoio ma da dall’Italia tra le righe della conferenza stampa pre partita della Juventus arrivano parole importanti a dipanare il mistero da parte del presidente Andrea Agnelli.

agnelli

Ecco le sue parole:

“Credo che manchi ancora una gara alla fine della stagione, ma sono certo che insieme al Dottor Marchionne le persone che prenderanno le posizioni di leadership nella gestione sportiva della Ferrari avranno ben chiaro quale sara la strada da intraprendere per riportare la Ferrari in cima al mondo”.

Leggendo queste parole sembra quasi confermato un avvicendamento al timone della Gestione Sportiva Ferrari. Non dimentichiamoci che Arrivabene fa parte del CdA della Juventus e che di conseguenza le parole pronunciate da Agnelli sono da considerare da insider della vicenda.

Marco Mattiacci era subentrato ad aprile al posto di Domenicali, come uomo di Montezemolo. Potrebbero davvero non essere solo ruomrs se consideriamo che anche prima di Monza le voci di un clamoroso addio di Montezemolo erano considerate poco attendibili. Poi sappiamo tutti come e andata.

Alessandro Francese
Alessandro Francese
Appassionato di sport, motori e Alfa Romeo ho sempre cercato di fare dei miei interessi un lavoro. Dalla tesi su Gianni Brera al mio impegno quotidiano in una concessionaria, almeno in parte, credo di esserci riuscito. Questo però è solo l'inizio! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere." Cit. Ayrton Senna

Ultimi articoli

3,686FollowersFollow
1,140SubscribersSubscribe