F1 | Todt: “Schumacher vivrà una vita normale”

Ginevra, 7 ottobre 2014 – Dopo una lunga serie di brutte notizie, arriva una buona notizia che stavolta riguarda il 7 volte campione dl mondo Michael Schumacher. A riportarci una promettente notizia è Jean Todt, Presidente della Fia ma ex team manager di Schumacher e suo grande amico nella vita privata.

l43-jean-todt-121130143323_bigTodt, proprio grazie al suo forte legame d’amicizia con Schumacher ha fatto visita al campione e alla sua la famiglia nella loro residenza Svizzera dove il pilota tedesco, dopo il lungo ricovero ospedaliero, è stato portato e dove sta continuando la riabilitazione nel più stretto riserbo.

All”emittente belga RTL Todt ha riferito queste relazione ottimista

“Possiamo supporre che Schumacher potrà vivere una vita relativamente normale entro un breve periodo di tempo”, ha detto, aggiungendo “Quello che possiamo dire è che probabilmente non potrà mai più guidare una vettura di Formula Uno.”

“Combatte. Le sue condizioni migliorano, e questo è molto importante”, ha detto Todt “come il fatto che egli è ora a casa con la sua famiglia.”