F1 | Diario AS : “Per Alonso situazione insostenibile in Ferrari”

Roma, 01 ottobre 2014 – Da Madrid giunge ancora un’altra indiscrezione riguardante Alonso ed il suo rapporti con la Ferrari,

AS SpaStavolta a riportare l’ennesima notizia sulla telenovela Alonso – Ferrari è il quotidiano spagnolo Diario AS: “Alonso pensa di lasciare la Ferrari e sta facendo tutto il possibile per realizzare il suo desiderio. La situazione a Maranello è praticamente insostenibile“. Aggiungendo poi che  “C’è una distanza evidente tra il pilota e i responsabili della squadra, in particolare Marco Mattiacci, nelle ultime settimane”.

Sempre più probabile una partenza quindi, possibilità ora condivisa, a quanto pare anche dai media spagnoli. Destinazione? Non è ancora molto chiara. Per alcuni sarebbe la Mercedes, al posto di Hamilton in scadenza di contratto per altri la Mclaren, rilanciata dall’unione motoristica con Honda.

Certo se in casa Mercedes sembra improbabile che uno dei due piloti in lotta per il mondiale abbandoni il team più competitivo del circus, appare invece più probabile che Alonso trovi spazio nel suo ex team inglese.

A singapore Alonso disse: “tra 15 giorni parlerò io ed a qualcuno potrebbe non essere felice di quello che dirò…” ora ci siamo, e teniamo le dita incrociate.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com