24 ottobre 2014 – Continua la crisi nera della verde Caterham. Con un comunicato ufficiale, uscito poche ore fa, la Caterham ha annunciato che l’amministrazione è passata nelle mani di Finbarr O’Connell.
Si susseguono da tempo, le voci che danno la Caterham pronta ad uscire dalla F1. Voci che sono state alimentate in questi giorni da molti nomi altisonanti come Bernie Ecclestone che ha definito “un bene” l eventuale abbandono dell ex team di Toni Fernandes.
Oggi è arrivata un’ altra tegola sulla difficile situazione della Caterham. Finbarr O’Connell e stato nominato responsabile dell amministrazione Caterham, con il compito di traghettare la scuderia verde fino alla fine della stagione.
Che la situazione fosse tutt’altro che rosea, lo si era intuito dal fatto che Albers fosse durato solamente tre Gran Premi e poi subito dimessosi.
Una situazione davvero incredibile, se si pensa che la Caterham solo due anni fa era uno dei pochi team ad aver chiuso la stagione in positivo. Una brutta fine per l unico dei team voluti a fine 2009 da Mosley che sembrava aver le caratteristiche per un futuro nella massima competizione.
Aggiornamento: il team Caterham è stato autorizzato da Bernie Ecclestone a saltare, senza alcuna sanzione, i prossimi GP negli Stati Uniti e in Brasile a causa delle ultime vicende societarie.