F1 | La Williams conferma Massa e Bottas per il 2015

07 settembre 2014 – La Williams Martini Racing ha confermato la sua coppia di piloti, formata da Felipe Massa e Valtteri Bottas, anche per la prossima stagione.

bottasmurettoDal paddock di Monza la Williams Racing ha ufficialmente confermato Massa e Bottas alla guida delle vetture di Grove anche per il 2015.

Il team di Sir Frank Williams sta affrontando una stagione estremamente positiva dopo gli alti (pochi) e bassi (molti) delle passate stagioni. Con il propulsore Mercedes ed una vettura che ha tante soluzioni innovative, il duo formato dal brasiliano ed il finlandese sta regalando al team risultati di prestigio e tantissimi punti nel carniere, arrivando addirittura a sfidare la Ferrari per il terzo posto nel mondiale costruttori.

La conferma di Bottas e Massa, quindi, è solo il naturale continuum per arrivare a risultati sempre più positivi che permetteranno al Williams di tornare a livelli che merita il suo blasone. Il team di Grove è, infatti, la terza scuderia nella storia della F1 per numero di successi e vanta un totale di sedici titoli mondiali, di cui nove costruttori e sette piloti.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com