F1 | Red Bull – Pronto il terzo telaio per Vettel

Milton Keynes, 12 settembre 2014 – Dopo un inizio di stagione non tanto positivo per Sebastian Vettel, la Red Bull ha deciso di proporre al tedesco un nuovo telaio per il Gran Premio di Singapore.

vettel cryLa crisi di Sebastian Vettel pare non avere fine. Dopo un inizio di campionato che lo ha visto costantemente alle spalle del nuovo arrivato Daniel Ricciardo, la situazione non è cambiata nemmeno dopo il Gran Premio d’Italia. Infatti, nonostante siano stati usati ben due telai nel corso del campionato, il tedesco non è ancora riuscito a vincere la sua prima gara stagionale, cosa che ha fatto invece il giovane australiano per ben tre volte.

A tal proposito, viste le difficoltà del quattro volte campione del mondo avute anche durante il week-end italiano, Christian Horner ha comunicato che la squadra sta già lavorando al terzo telaio per il Gran Premio di Singapore.

“E’ stato un anno difficile per Seb”, ha esordio il team principal della Red Bull ai microfoni di Autosport. “Daniel Ricciardo invece ha fatto un buon lavoro e penso che tutto il merito dovrebbe essere dato a lui”.

Ritornando poi al week-end di Monza, Horner ha voluto precisare che i problemi di Vettel erano legati alla strategia: “Sebastian sembrava essere contento della vettura in qualifica e nelle prime fasi di gara. Gli mancava il ritmo, ma era su una strategia diversa”, ha poi concluso.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...