F1 | Hamilton: “Voglio vincere anche a Singapore”

14 settembre 2014 – La vittoria di Monza fa ben sperare Lewis Hamilton che vuole recuperare più punti possibili nei confronti di Nico Rosberg vincendo, magari, il prossimo Gran Premio che si terrà sulle strade cittadine di Singapore.

Dopo tanta sfortuna la scorsa settimana Lewis Hamilton ha avuto modo di riscattarsi andando a vincere il Gran Premio d’Italia davanti a Nico Rosberg, autore di due errori che hanno “favorito” proprio la vittoria del co10694472_10152281678452411_2830901592290772611_ompagno di squadra. Tuttavia, sebbene i due sono divisi da ben 29 punti, l’anglo-caraibico della Mercedes non sembra voler mollare ma anzi spera di recuperare il gap visto che mancano ancora sei Gran Premi alla fine di questo Mondiale di F1.

“Ci sono ancora sei Gran Premi prima della fine del campionato e io mi sento bene. La vittoria a Monza mi ha dato buone sensazioni e ho grandi motivazioni per rimontare in classifica

E proprio grazie all’iniezione di fiducia avuta a Monza dopo la vittoria, Lewis spera di ribaltare ben presto la classifica piloti andando a vincere anche il Gran Premio di Singapore visto che il circuito cittadino si adatta molto bene al suo stile di guida molto aggressivo. Queste le sue impressioni in vista del Gran Premio:

Singapore è un ottimo Gp per provare a ribaltare la situazione: è un circuito cittadino e io amo questo tipo di piste. Lì ho già vinto nel 2009 ed è stata un’esperienza speciale, Da allora non sono più stato molto fortunato a Singapore, ma spero che la situazione possa cambiare in questo week end