F1 | Mercedes, Rosberg rinnova fino al 2017

16 Luglio 2014 – L’attuale leader del mondiale, Nico Rosberg, ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà alla Mercedes fino al 2017.

rosberg_mercedes_Pochi minuti fa la Mercedes ha dato l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Nico Rosberg. Il pilota tedesco ha sottoscritto un rinnovo di contratto da 55 milioni di euro per altri 3 anni. Il binomio Rosberg-Mercedes, che è iniziato nel 2010, continuerà a coesistere sino al 2017.

L’indiscrezione della Bild, uscita lunedì scorso, è stata confermata stamane dal sito ufficiale della casa di Stoccarda. Rosberg, che attualmente è il leader del mondiale con 3 successi e 5 podi, continuerà a correre per la scuderia tedesca, un binomio che sta ottenendo risultati pazzeschi e che continuerà a lavorare insieme fino al 2017. Il pilota tedesco ha commentato così il rinnovo:

“Sono veramente orgoglioso di poter guidare la Freccia d’Argento nella Formula 1 moderna. Come tedesco, il patrimonio che rappresenta la Mercedes è molto importante per me, e sono orgoglioso di poter rappresentare questo storico marchio, in giro per il mondo, per ancora tanto tempo.” ha dichiarato Nico Rosberg


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento